TITANS: IL DEBUTTO DI BLACKFIRE NELL’ULTIMO EPISODIO ANDATO IN ONDA

Arrivati al nono episodio della seconda stagione di Titans, Atonement, i fan della serie possono finalmente conoscere Blackfire, la sorella di Kory/Starfire.

Il tanto annunciato arrivo di Blackfire in Titans è finalmente giunto.

Nel nono episodio della seconda stagione dello show, andato in onda nella giornata di oggi, la sorella di Kory/Starfire (Anna Diopsi è mostrata agli spettatori dello show, anche se solo… In versione ologramma.

Nel corso della puntata abbiamo infatti scoperto che Faddei (Robbie Jones) era in realtà sotto il controllo di Blackfire, e che l’invidiosa sorella ha deciso di prendere il posto di Starfire sul trono di Tamaran, uccidendo anche i loro genitori.

“Ho una nuova famiglia adesso” dichiara l’ologramma di Blackfire davanti a Kory.

Quest’ultima, una volta venuta a conoscenza dell’accaduto, ha riservato quattro semplici parole alla sorella: “Sto venendo a prenderti”.

Sul misterioso personaggio (e il rapporto con Kory) si era espresso in precedenza anche Brenton Thwaites, l’interprete di Dick Grayson, che aveva anticipato: “Su Blackfire non posso dire granché. La sua storyline sta per prendere piede. Ha ovviamente i suoi conflitti famigliari con Kory. Questi due personaggi si ritroveranno a dover fare i conti con i problemi legati alla famiglia e a una relazione famigliare brusca e abusiva. Da un lato, vediamo come i Titans si riuniscano e formino una bella famiglia; dall’altro, però, abbiamo Kory e Blackfire che sono ben lontane dall’esserlo. Questo creerà parecchia tensione nel corso della serie”.

Il prossimo episodio di Titans andrà in onda Venerdì 8 Novembre su DC Universe.

https://youtu.be/I9cBax8V89g
Starfire VS Blackfire nei fumetti
Blackfire (Amalia) e Starfire (Stella Rubia) nella serie animata Titans
(Visited 479 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!