Chi sono?

Mi chiamo Busan85, con i fumetti ho imparato a “leggere”. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker.

Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics.

Un genere che mi ha appassionato nel corso degli anni, e che continua ad appassionarmi. La passione, per il genere supereroistico americano della DC, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

Nel mio sito, vi proporrò: recensioni di fumetti, guide alla lettura, curiosità, notizie sui film, sulle serie TV, sui film d’animazione e sulle serie animate.. e tantissimo altro ovviamente sull’universo DC. La mia missione è quella di far conoscere l’universo DC in larga scala, affrontandolo in tutte le sue forme … Passione e dedizione sono il motore di tutto questo.

(Visited 155 times, 1 visits today)
error: Content is protected !!