Batman Hush: É online il trailer in italiano

Warner ha pubblicato online il trailer italiano di Batman: Hush il tredicesimo lungometraggio animato del DC Animated Movie Universe (DCAMU), l’universo condiviso basato sui fumetti pubblicati sotto l’iniziativa editoriale del reebot del 2011 ‘The New 52‘.

Ambientato dopo Reign of the Supermen, la seconda parte del film in 2 parti iniziato con The Death of Superman, il film è uscito in home video in America il 19 luglio. Da noi sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Infinity dal 20agosto, anche in 4K UHD.

La sinossi ufficiale:

Quando tracce del passato di Batman cominciano a venire a galla, per lui inizia la corsa per fermare il gioco mortale di Hush. Basato sull’incredibile graphic novel, Batman: Hush si piazza tra le più grandi storie di Batman mai raccontate. Una vera e propria enciclopedia della DC, che include Superman, Nightwing, Catwoman, Poison Ivy, Joker e altri, intrecciato alla storia di un orribile omicidio, mistero e romanticismo che creerà inedite alleanze e rivelerà segreti sconvolgenti quando il silenzio di Hush verrà finalmente rotto.

I doppiatori:

Batman (Jason O’Mara), Selina Kyle (Jennifer Morrison), Superman (Jerry O’Connell), Lois Lane (Rebecca Romijn), Lex Luthor (Rainn Wilson), Nightwing (Sean Maher), Jim Gordon (Bruce Thomas), Damian Wayne (Stuart Allan), Alfred (James Garrett).

Thomas Elliott (Maury Sterling), Enigmista (Geoffrey Arend), Amanda Waller (Vanessa Williams), Joker (Jason Spisak), Bane (Adam Gifford), Poison Ivy (Peyton List), Lady Shiva (Dachie Alessio), Batgirl (Peyton List) e la giornalista (Tara Strong).

Lo staff

Batman: Hush è diretto da Justin Copeland e sceneggiato da Ernie Altbacker. I produttori esecutivi sono James Tucker, Sam Register, Benjamin Melniker e Michael Uslan.

Il character designer è Phil Bourassa, alla produzione Amy McKenna affiancata dai co-produttori Alan Burnett e Jim Krieg.

Mentre aspettiamo l’uscita del film d’animazione, noi di DC Comics Collection Italia vi consigliamo anche alcuni titoli di altri stupendi film d’animazione cliccando qui DC Animated Movie, che troverete in streaming

(Visited 669 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!