THE NEW GODS: AVA DUVERNAY CONFERMA CHE CI SARÀ IL POTENTE E MALVAGIO DARKSEID NEL FILM

Ava DuVernay ha risposto alle domande dei fan su Twitter, e ovviamente alcune di esse vertevano su The New Gods, ambizioso cinecomic Warner/DC tratto dall’omonimo fumetto di Jack Kirby.

Ebbene, la regista ha confermato che nel film ci saranno sia il potente e malvagio Darkseid sia le Furie (potenti guerriere scelte a servizio di Darkseid). Il Tiranno di Apokolips è uno dei più grandi e potenti supervillain di questo universo narrativo (almeno se consideriamo gli antagonisti ricorrenti), e possiede poteri quasi illimitati.

La stessa Ava DuVernay scriverà The New Gods insieme a Tom King, uno dei fumettisti più acclamati degli ultimi anni, vincitore di tre Eisner Award per BatmanVision e Mister Miracle. Non conosciamo ancora le tempistiche del progetto, ma vi terremo aggiornati.

Se siete interessati a conoscere il personaggio tramite i fumetti, noi di DC Comics Collection Italia vi consigliamo di cliccare su Darkseid: guida alla lettura e s siete curiosi di conoscere alcuni dei personaggi più potenti dell’universo DC, vi consigliamo di cliccare qui I 24 personaggi più potenti della DC Comics.

(Visited 195 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!