ARROWVERSE: KEVIN CONROY SARÀ UN VECCHIO BRUCE WAYNE NEL CROSSOVER “CRISI SULLE TERRE INFINITE”

Il mega-crossover in cinque parti dell’ArrowverseCrisi sulle Terre Infinite, tratto dallo splendido crossover fumettistico di Marv Wolfman e George Perez, si prepara a dare il benvenuto a Kevin Conroy nei panni di un vecchio Bruce Wayne.

Altra aggiunta al già ricco cast di Crisi sulle Terre Infinite, che con l’arrivo di Kevin Conroy trova anche il suo Bruce Wayne.

L’attore, storico doppiatore del personaggio in numerose versioni animate di Batman, oltre che nei videogiochi di Arkham, porterà finalmente un’incarnazione fisica del celebre milionario nell’Arrowverse.

La notizia è stata data durante la tappa estiva dei TCA del network, attualmente in corso in quel di Los Angeles.

The CW sta decisamente facendo le cose in grande per il super-bowl del suo universo supereroistico, dato che, tra gli altri, sono stati recentemente annunciati anche Brandon Routh nei panni del Superman di Kingdom Come, il ritorno del Superman di Tyler Hoechlin e della Lois Lane di Bitsie Tulloch, e una special appearance di Burt Ward, il Robin della serie live-action di Batman prodotta negli anni ’60.

In più è arrivata la conferma della presenza di un altro eroe a lungo atteso dai fan, ovvero il re dell’elettricità Black Lightning, ufficializzando la sua appartenenza all’universo televisivo DC/CW.

(Visited 172 times, 1 visits today)
error: Content is protected !!