L’unico romanzo di Arrow sugli scaffali italiani…

Starling City trabocca di criminali e uomini corrotti. Ripulire la città è la missione che si è dato il miliardario Oliver Queen, scomparso per anni ed improvvisamente tornato per vestire i panni di Arrow. Riporterà l’ordine grazie alla sua straordinaria abilità di arciere. Ma qualcuno trama nell’ombra per preparare la sua caduta e distruggere tutto ciò che gli è caro. E Oliver si ritrova inestricabilmente invischiato nelle oscure, pericolose macchinazioni di Slade Wilson e della confraternita di Blood…

Questa la quarta di copertina di Arrow: Vendetta, unico romanzo dell’Arrowverse televisivo di Greg Berlanti pubblicato da Mondadori in Italia nella collana Oscar Fantastica che, in 344 pagine, racconta di fatto le vicende della seconda stagione della serie TV Arrow, in onda su The CW.

A firmare il volume a quattro mani Oscar Balderrama e Lauren Certo, i quali hanno approfondito le origini dei tre principali cattivi della stagione, Slade Wilson, Sebastian Blood e Isabel Rochev, e il modo in cui si sono incontrati per fronteggiare Oliver Queen ed il suo alterego.

Con l’avvicinarsi della chiusura dello show che ha dato vita all’universo condiviso DC Comics su The CW, ripercorriamo la storia dell’Arciere di Smeraldo la cui seconda stagione resta in testa alle preferenze dei fan per trama e personaggi introdotti, per cui Vendetta non è altro che la proverbiale ciliegina sulla torta…

(Visited 82 times, 1 visits today)

Pubblicato da Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

error: Content is protected !!