Green Lantern Corps: per Warner Bros. resta una priorità

La pellicola di Green Lantern Corps non è stata posta nel dimenticatoio, tutt’altro. A quanto pare Warner Bros. ha tutte le intenzioni di portare a termine e concludere, nel più breve tempo possibile, la sceneggiatura. Il nuovo progetto della Warner Bros. è stato annunciato tempo fa però è stato accantonato a causa di alcuni “intoppi” e di conseguenza l’uscita del film è stata rimandata a data da destinarsi.

Nonostante ciò, sembrerebbe che già entro la fine di quest’anno, la sceneggiatura potrebbe essere conclusa, grazie al lavoro portato avanti dal grande Geoff Johns. Egli, inevitabilmente, è intervenuto sulla delicata questione, infatti avrebbe affermato di essersi preso il tempo necessario per portare a termine la sceneggiatura senza fretta, dunque prendendosi tutto il tempo desiderato. Quindi, pare non abbia risentito della pressione di dover scrivere la pellicola in maniera veloce e superficiale, tutt’altro. Geoff Johns necessita di calma e tranquillità per scrivere una sceneggiatura di una certa rilevanza per Green Lantern Corp.

Ovviamente, i punti di domanda non si fermano qui. Infatti molti si chiedono si sarà a dirigere, in seguito, il film. Ovviamente per il momento non è possibile dare informazioni certe, ma sembrerebbe che il lavoro potrebbe essere affidato al regista J.J. Abrams. Un altro nome che forse sarà associato alla pellicola di Lanterna Verde, è quello di Greg Berlanti. Considerati tutti questi “piccoli” dettagli sconosciuti, è difficile ipotizzare una data di uscita del film di Green Lantern Corp. Dunque, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per chiarire il quadro che, almeno per il momento, non è molto chiaro.

Mentre aspettiamo, noi di DC Comics Collection Italia, vi consigliamo una breve guida alla lettura sul più importante Green Lantern terrestre, Hal Jordan, cliccando qui GREEN LANTERN HAL JORDAN: guida alla lettura.

(Visited 90 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!