DC COMICS: ANNUNCIATI IL NUMERO DI EPISODI DELL’ULTIMA STAGIONE DI LUCIFER

La serie TV DC/Vertigo Lucifer tornerà con una quinta e ultima stagione all’interno del catalogo di Netflix. Uno dei due showrunner, Ildy Modrovich, ha comunicato attraverso twitter anche il numero totale degli episodi che andranno a comporre la futura stagione: saranno dieci.

La serie TV, in passato, ha rischiato di concludersi anticipatamente dopo tre stagioni a causa della cancellazione voluta da Fox. La situazione è poi cambiata con l’arrivo di Netflix che lo scorso 8 Maggio ha trasmesso la quarta e concluderà definitivamente l’opera con la già citata quinta stagione.

Un periodo positivo che ha portato Lucifer a diventare la serie regina del binge watchinge ha spinto inoltre i fan a chiedere una petizione per la sesta. In attesa di sapere se la petizione raggiungerà il suo scopo, le parole di Ildy Modrovich, co-showrunner della serie insieme a Joe Henderson, porteranno lo show a raggiungere il numero totale di settantasette episodi.

Precedentemente Modrovich e Henderson si erano espressi sulla stagione finale dichiarando:

Siamo davvero molto grati a Netflix per.. averci permesso di poter concludere la storia di Lucifer a modo nostro. Vogliamo poi ringraziare sopratutto i fan per l’incredibile passione che hanno dimostrato e per il loro supporto. Il meglio deve ancora venire.

(Visited 40 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!