TITANS: UN “PRIMO SGUARDO” A SUPERBOY

Come anticipato dal finale di stagione, Superboy sta arrivando nell’universo della serie tv DC Titans, e con lui anche il suo fedele amico, il cane Krypto.

Il personaggio di Superboy, alias Conner Kent/Kon-El, non è nuovo ad apparizioni televisive: lo avevamo ad esempio già visto nella decima stagione di Smallville (interpretato da Lucas Gabreel) – in cui è presentato al pubblico come clone di Lex avente anche tracce di DNA di Clark -, e nella serie animata Young Justice – anche qui un clone, ma il DNA di Lex è stato aggiunto successivamente al tentativo (incompleto) di creare una replica dell’Uomo d’Acciaio -, interpretato da Nolan North.

Adesso sarà invece Joshua Orpin a raccogliere il testimone e a portare la sua versione di Conner in Titans, di cui abbiamo già una piccola anteprima grazie ai social network.

Su Twitter è stata infatti condivisa una foto dell’attore con indosso il classico outfit del personaggio (che potete vedere in calce): maglietta nera con su riportata la cresta della casata degli El in rosso e pantaloni blu, proprio come vuole la tradizione.

https://www.youtube.com/watch?v=yosvY6vNGNQ
(Visited 102 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!