TITANS: PRIMA FOTO UFFICIALE DI RAVAGER CON IL COSTUME DEI FUMETTI

DC Universe ha pubblicato una foto per promuovere il dodicesimo episodio della seconda stagione di Titans, intitolato Faux-Hawk: sarà disponibile a partire dal 22 Novembre (negli Stati Uniti) sulla piattaforma on-line.

Lo scatto ritrae Chelsea Zhang nelle vesti di Rose Wilson, alias Ravager, qui con il costume e la maschera che indossa anche nei fumetti. Non conosciamo il contesto di questa scena, ma l’inquadratura è piuttosto drammatica, e forse riguarda un combattimento. D’altra parte, Rose ha un passato difficile alle spalle: suo padre è Slade Wilson / Deathstroke (Esai Morales), quindi l’eroina svolge un ruolo centrale nella trama. È possibile che Faux-Hawk ruoti attorno a lei, poiché solitamente DC Universe non sceglie queste immagini promozionali in modo casuale.

La seconda stagione di Titans uscirà prossimamente in Italia su Netflix, ma una data non è ancora disponibile. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

Chelsea Zhang è Ravager

(Visited 139 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!