TITANS 2: UN NUOVO VIDEO DEL SET DELLA MINKA KELLY

Mentre sbarcano online i primi dettagli sul nuovo costume del secondo Robin di Jason Todd, ecco che adesso tramite social Minka Kelly ha avuto modo di condividere con i suoi fan un nuovo video dal set dell’attesissima seconda stagione di Titans, in arrivo sulla piattaforma DC Universe il prossimo autunno.

L’attrice, come sapranno gli appassionati, veste nella serie i panni dell’eroina Dove, compagnia di Hawk che in Titans 2 avrà anche un nuovo costume. L’interprete è decisamente molto attiva via social, come d’altronde i suoi compagni, e nell’ultimo video ha deciso di inquadrarsi con la telecamere frontale per una storia Instagram dove è possibile vedere una nuova location della serie.

La produzione si trova per l’esattezza a Toronto, in Canada, dove sta attualmente completando le riprese dei nuovi episodi che tireranno le fila del finale della prima stagione e introdurranno diverse novità, da un vecchio Bruce Wayne interpretato da Iain Glenn (Game of Thrones) fino al possibile arrivo del Nightwing di Brenton Thwaites, che dovrebbe abbandonare definitivamente il costume di Robin per calarsi in questa nuova identità supereroistica.

Ma chi sono Falco e Colomba nei fumetti?

Falco e la prima Colomba sono due supereroi creati da Steve Ditko e Steve Skeates nel 1968. Hank e Don Hall sono due giovani fratelli dal carattere diversissimo: aggressivo, sportivo e conservatore il primo, timido, studioso e liberale il secondo. Le loro diversità li resero gli avatar ideali per le divinità Ordine e Caos che li trasformarono in Falco (Hank) e Colomba (Don).

 Il duo cominciò a farsi una certa fama con molte audaci imprese, e per un certo periodo si unirono anche ai Teen Titans.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è hawk-dove-justice-league-unlimited.png
Falco e Colomba nella serie animata Justice League Unlimited

Purtroppo, durante lo stupendo crossover fumettistico Crisi sulle Terre Infinite di Marv Wolfman e George Perez, Dove morì mentre cercava di salvare un bambino dal crollo di un palazzo, sotto gli occhi di Hawk. Senza il potere controbilanciante del fratello, Hawk divenne aggressivo e cedette ai suoi impulsi caotoci: vene espulso da Titans e finì sulla lista nera di dodici nazioni. T’Charr e Terataya allora trovarono un nuovo ricettacolo per i poteri di Dove: Dawn Granger.

 Hank (Hawk) e Dawn Granger (Dove)
Hank (Hawk) e Dawn Granger (Dove) nella serie TV Titans

(Visited 331 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!