Karen Gillan vorrebbe dirigere un film sul Batgirl e interpretarla

Durante la campagna promozionale di Jumanji: The Next Level in Brasile, all’attrice è stata fatta la domanda circa quale personaggio del mondo dei fumetti le piacerebbe interpretare. La Gillan ha così risposto:

Batgirl sarebbe fantastica. Il mio film preferito tratto da un fumetto è Il Cavaliere Oscuro, ho amato come è stato diretto. Per questo motivo vorrei lavorare in quella direzione, proprio come regista.

L’attrice non ha mai nascosto il suo amore viscerale per i lavori di Christopher Nolan, soprattutto per la trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro.

In una intervista rilasciata a Omelete (potete leggere l’articolo completo a questo link) alla Gillan è stato chiesto quale personaggio le piacerebbe interpretare e l’attrice non ha esitato a rispondere Barbara Gordon. Ovviamente, Karen Gillan ha espresso un suo desiderio e questo non implica il fatto che lei sia realmente coinvolta in qualche progetto su Batgirl, ma sarebbe interessante vedere come l’attrice potrebbe realizzare il personaggio e dirigere il progetto.

Alcuni rumor vogliono che Daisy Ridley e Katherine Langford siano state visionate per il ruolo di Barbara Gordon, ma nessuna ufficialità è giunta dalla Waner Bros che probabilmente aspetta di vedere come il pubblico reagirà al film Birds of Prey, per poi compiere la sua prossima mossa.

(Visited 19 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!