Il punto su Green Arrow And The Canaries…

Tra Agosto e Settembre 2019 – ossia prima del debutto della stagione finale di Arrow – i vertici di The CW hanno confermato che c’è uno spin-off in lavorazione dedicato ai personaggi di Mia Smoak, Dinah Drake e Laurel Lance intitolato Green Arrow And The Canaries. Lo show verrà introdotto nel nono episodio dell’ottava stagione di Arrow, con un backdoor pilot omonimo diretto da Tara Miele e sceneggiato da Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama (che poi saranno tutti parte del team creativo della nascitura serie TV).

Sinossi ufficiale dell’episodio: È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando improvvisamente Laurel e Dinah si presentano di nuovo nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah stanno rintracciando una vittima di rapimento con legami diretti con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Per lei cambierà tutto, ma Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah si “preparano” di nuovo per salvare la città.

In onda negli Stati Uniti il 21 Gennaio, l’episodio seguirà gli eventi del maxi-cross-over Crisi Sulle Terre Infinite. È stato rivelato che la puntata tornerà a coinvolgere Charlie Barnett (Russian Doll), figlio di John Diggle e già visto nell’ottava stagione come il Deathstroke del futuro. Per quanto riguarda lo show, le uniche attrici confermate finora sono le protagoniste Katherine McNamara (Shadowhunters), Juliana Harkavy (The Walking Dead) e Katie Cassidy (Supernatural), e Raigan Harris (All American) nei panni di Biance Bertinelli.

(Visited 61 times, 1 visits today)

Pubblicato da Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

error: Content is protected !!