Dopo Harley Quinn, arriva PUNCHLINE come nuova “fidanzata” del Joker

Punchline, la nuova fidanzata di Joker nonché temibile villain di Gotham City, apparirà per la prima volta nel numero 89 di Batman, il fumetto di James Tynion e Jorge Jimenez.

DC Comics ha confermato sul proprio sito ufficiale che i primi due comics in cui sarà presente Punchline, ovvero Batman #89 e Year of the Villain: Hell Arisen #3, sono già stati mandati in ristampa e saranno nuovamente disponibili nel mese di marzo. La data di uscita dei due capitoli è rispettivamente prevista per il 19 e il 26 Febbraio, ma tutte le copie disponibili sono già andate in sold out.

La sostituta di Harley Quinn avrà un ruolo abbastanza rilevante nel nuovo arco narrativo “Joker War” e a quanto pare la rivedremo anche nel numero 92. È stato confermato che le sue armi principali saranno i coltelli.

(Visited 366 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!