BATWOMAN: La seconda stagione su The CW, uscita, trama, cast e news

È il 6 Ottobre 2019 quando Batwoman debutta sulla rete statunitense The CW, entrando così a far parte ufficialmente dell’Arrowverse. Presentata inizialmente come guest star nell’evento cross-over tra ArrowThe FlashSupergirl e Legends of Tomorrow, il personaggio della DC Comics si espande poi in una serie tv dal successo assicurato tutta dedicata a lei

Non a caso, a pochi mesi di distanza dal debutto americano, il  presidente di The CW Mark Pedowitz conferma il rinnovo di Batwoman per la seconda stagione! Ad accompagnare questa grande notizia è inoltre la conferma di altri tredici titoli  che The CW rinnova per la stagione televisiva 2020/2021. Tra i progetti in arrivo c’è però anche un’altra grande attesa, quella che interessa due nuovi ordini fatti dalla rete. Stiamo parlando di Superman & Lois e di Green Arrow and The Canaries, introdotto come backdoor pilot nel corso dell’ultima stagione di Arrow!

Ritornando invece alla nostra eroina, ricordiamo che la scrittura di Batwoman è affidata a Caroline Dries,che fa anche da produttrice esecutiva accanto a Greg Berlanti (RiverdaleLe terrificanti avventure di SabrinaBlindspot e You), Sarah Schechter e Geoff Johns.

Quando ci aspettiamo quindi di vedere Batwoman 2 stagione? Dal momento che la serie è inserita tra i titoli in uscita nella stagione televisiva 2020/2021, ipotizziamo di vederla in onda su The CW il prossimo autunno 2020. Si tratta però di un’ipotesi in attesa di ricevere maggiori dettagli sulla data di uscita ufficiale!

(Visited 66 times, 1 visits today)

Pubblicato da Gianluca Bardi

Classe 1986, vivo in Toscana da sempre. Oltre che la DC Comics, le mie più grande passioni sono i viaggi, il mare, lo sport e lo stare all'aria aperta. Fin da piccolo colleziono fumetti e action figures targati DC

error: Content is protected !!