Superman: Arriva il videogioco prodotto dalla Ubisoft Montreal

Dopo le nuove informazioni riguardo al nuovo capitolo di Batman e a quello dedicato a The Flash, ora un leak afferma che è in sviluppo un nuovo gioco sempre DC dedicato a Superman. Si tratta di un’informazione che circola da tempo e l’IP è stata più e più volte associata a Rocksteady, ma le ultime voci affermano che il gioco non è in sviluppo presso tale studio.

Il gioco di Superman pare essere in sviluppo presso Warner Bros, forse nella divisione Ubisoft Montreal che, in questo momento, dovrebbe essere principalmente dedita al nuovo capitolo di Batman e Flash, sempre stando alle fonti non ufficiali (comunque credibili, visto i vari teaser rilasciati dalla compagnia nei mesi).

Superman non è un personaggio molto fortunato in ambito videoludico. Il più recente gioco cancellato ufficialmente è “Superman: Man of Steel” di Factor 5, rimasto in produzione per un bel po’ di tempo ma alla fine messo da parte in seguito alla chiusura del team di sviluppo. Da allora, Warner Bros è stata associata al personaggio, con vari rumor su un capitolo open world che hanno iniziato a emergere nel 2013.

Superman non è di certo un personaggio facile da trattare in un videogioco: tutti si aspettano un eroe come nei fumetti, quindi estremamente potente, con capacità di volo (difficili da realizzare, ricordiamolo) e incredibili poteri di vario tipo. Trovare un’ambientazione, una trama e uno stile adatto all’Uomo di Acciaio non è affatto semplice.

FONTE: Speedforcevideogiochi.it

(Visited 28 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!