MASTERS OF THE UNIVERSE: LA SERIE DC SARÀ DARK E METAL

Attraverso alcuni post pubblicati all’interno del proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha voluto rispondere ad alcuni dubbi relativi all’effettiva importanza di He-Man all’interno di Masters Of The Universe: Revelation, la serie sequel di Netflix sul celebre cartoon anni ’80.

Il tweet di Smith, showrunner della serie animata, è arrivato in risposta a un rumor di Clownfish TV che aveva dichiarato di aver saputo da un inseder che il personaggio di Teela dovrebbe essere un He-Man migliore rispetto ad Adam, lo storico protagonista della serie, e che quest’ultimo si dovrebbe mettere in disparte per dare più spazio come eroi a Teela e alla sua ragazza.

Ecco la risposta di Smith nel suo post su Twitter ‘Come showrunner, avrei potuto prendere in considerazione queste idee prima della chiusura dello script. Tuttavia no, He-Man non si farà da parte e Teela non ha una ragazza nello show. La trama è molto dark e metal. Prima di Revelation volevamo chiamarlo End of the Universe“.

Successivamente Smith ha pubblicato un altro post dove spiega il motivo della diffusione di questa teoria da parte dell’insider ‘Inoltre, invece di pubblicare notizie false, ecco la storia vera. Mattel ha realizzato un video dietro le quinte con le registrazioni degli attori. Un fan poi ha preso alcuni dialoghi di Mark e Lena e li ha montati nelle vecchie clip di Filmation‘.

https://twitter.com/RealClownfishTV/status/1237544246887890945?s=20

Ricordiamo che i diritti di He-Man e dei Masters of Universe appartengono dal 1990 alla casa editrice americana DC Comics. Col reebot New52 del 2011, il mondo di He-Man è entrato definitivamente nell’universo DC come terra del multiverso.

(Visited 39 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!