Warner Bros. interessata ad altri film sui villain di Batman?

Il film di Joker diretto da Todd Philips è stato un successo su tutti i fronti, tanto che si è già parlato di un possibile sequel (recentemente smentito) e sulla possibilità che il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix abbia aperto a possibili film sui vari cattivi dell’universo di Batman.

Un nuovo articolo di Variety riporta che gli attuali piani di Warner Bros. per il futuro dell’universo cinematografico DC, siano una serie di film incentrati sugli iconici cattivi dell’uomo pipistrello, subito dopo il nuovo The Batman diretto da Matt Reeves.

[…]Robert Pattinson indosserà il mantello e la maschera in” The Batman “, che sarà diretto da Matt Reeves (“L’alba del Pianeta delle Scimmie”) e avrà al suo interno cattivi come l’Enigmista (Paul Dano), Il Pinguino (Colin Farrell) e Catwoman (Zoe Kravitz). Se il film funziona , la Warner Bros. e la DC credono che alcuni di questi criminali potrebbero essere in prima linea per dei propri film spin-off. I membri chiave del cast di “The Batman” e “Birds of Prey” hanno opzioni contrattuali per apparire in sequel e film indipendenti “.

Per coloro che conoscono bene l’universo cinematografico della DC, questa notizia non sembra così eclatante. Basti pensare che ancora prima che fosse dichiarato un “universo esteso e condiviso”, già aveva dato modo di generare vari spin-off e cross-over tra le varie pellicole. Allo stesso tempo, però, dopo il successo di Joker, la Warner Bros. sembra essere stata molto attenta nella selezione del cast, ingaggiando nei vari ruoli di cattivi molti attori di un certo spessore che in ipotetici film in solitaria darebbero sicuramente un preziosissimo contributo.

(Visited 300 times, 2 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!