The Batman: Dave Bautista confermato come il villain Bane?

Dave Bautista è pronto per un’avventura in DC Comics? Una foto dell’attore davanti agli studi della Warner Bros. ha subito stuzzicato gli appassionati, che stanno già immaginando l’attore ed ex wrestler nei panni di un personaggio DC. Ed il ruolo che tutti prospettano per Bautista sarebbe quello di Bane in The Batman. Sarà davvero così?

Ecco il post al centro della discussione:

Il regista Matt Reeves, qualche settimana fa, ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino.

Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred. Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson.

Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020, mentre il film uscirà il 25 Giugno 2021.

(Visited 150 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!