L’ammirazione di Batman per Flash (Barry Allen)

Nel database del Cavaliere Oscuro, c’è un file su qualsiasi cosa e su qualsiasi persona, tra questi spicca quello su Flash, precisamente su Barry Allen, e cito testualmente:

Barry is the kind of man that I would’ve hoped to become if my parents hadn’t been murdered. (“Barry è il tipo di uomo che avrei sperato di essere se i miei genitori non fossero stati assassinati).

Questa meravigliosa frase, emozionante tra l’altro visto che il soggetto da cui proviene è Batman, la potete trovare alla fine di “Justice” #8 del 2006, scritto da Jim Krueger e Alex Ross, disegnato proprio da quest’ultimo.

(Visited 24 times, 1 visits today)

Pubblicato da Pasquale Rasoli

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!