Gotham Knights è ufficialmente entrato in fase gold!

Tramite un tweet, WB Games Montreal ha annunciato che Gotham Knights è entrato ufficialmente in fase gold. Ciò vuol dire che i lavori sul gioco sono terminati e che il titolo è dunque pronto per essere pubblicato.

L’annuncio di WB Games Montreal conferma dunque che il titolo non subirà ritardi e che arriverà nei negozi, come previsto, il 25 ottobre 2022. Ambientato in un universo alternativo rispetto all’Arkhamverse di Rocksteady, Gotham Knights ci porterà a vestire i panni di Nightwing, Batgirl, Robin IV (Damian Wayne) e Red Hood, divenuti i nuovi Cavalieri di Gotham dopo la morte di Batman.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.

(Visited 14 times, 1 visits today)
error: Content is protected !!