BLACK ADAM: Le riprese saranno alla fine dell’estate

Attraverso i social media, Dwayne Johnson ha parlato della lavorazione di Black Adam, l’atteso spin-off di Shazam che lo vedrà protagonista nel ruolo del villain DC Comics, affermando che la produzione molto probabilmente inizierà alla fine dell’estate.

Abbiamo in programma di girare probabilmente alla fine dell’estate. Forse ad Agosto, forse a Settembre – ha detto l’attore.

Di recente, Johnson ha dovuto sospendere la lavorazione di Red Notice, film targato Netflix che lo vedeva al fianco di Gal Gadot, a causa della pandemia di Covid-19. Tuttavia, Johnson ha affermato di essere ansioso di iniziare a lavorare su Black Adam.

Mi sono allenato così duramente per mesi e mesi per Black Adam. Tra E questo è un progetto pieno di passione per me. E’ un ruolo che tengo caro e vicino al mio DNA. Quindi, non vedo l’ora.

La pellicola, che sarà diretta da Jaume Collet-Serra, ha una data di uscita fissata per il 22 Dicembre 2021.

Se siete interessati a conoscere le origini de potente Black Adam, noi di DC Comics Collection Italia vi invitiamo a cliccare DC characters-BLACK ADAM:Le origini.

(Visited 18 times, 1 visits today)

Pubblicato da Busan85

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics e Tex della Sergio Bonelli Editore. Due generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics, mi ha portato a trasmettere le mie conoscenze tramite i social network e le varie piattaforme web.

error: Content is protected !!